Il dammuso Malva è il più pregiato: l’ingresso è da un bel portico con ducchene affacciato sul mare e impreziosito con piastrelle dipinte a mano che lo fanno assomigliare ad un tappeto orientale: il portico è orientato verso SW e domina sul mare. Due porte d’ingresso vi si affacciano: da una si entra su un molto grande soggiorno/pranzo (di oltre 40 mq) con caminetto a legna ed aria condizionata e, da un’altra, su una grande camera da letto matrimoniale, pure con A/C, che gode di una bella vista sul mare; la stanza è affiancata da una stanzetta armadio e da, un bagno. A fianco del tavolo da pranzo si trova un’ampia cucina attrezzata con angolo per la piccola colazione. Sul lato NW il soggiorno si affaccia su un cortile in pietra ricoperto da gelsomino. Qui, una piccola alcova con tavolo in pietra rivestito da piccole piastrelle tunisine dipinte a mano può accogliere cene romantiche o una rilassante lettura. A fianco della cucina che dà su un cortile interno vi è un forno a legna in pietra ricavato nello spessore di un “giardino pantesco”. Questo dammuso si presta particolarmente per una o due persone desiderose di molto comfort e tranquillità.

Servizi e condizioni

  • Accoglienza in porto/aeroporto in arrivo e partenza

  • Servizio delle colazioni a buffet dal 5 giugno al 9 ottobre. Tutti i nostri dammusi sono provvisti di cucina completamente attrezzata.

  • Wi-Fi gratuito

  • Pulizia giornaliera del dammuso, eccetto la domenica e cambio infrasettimanale della biancheria compresi teli mare.

  • Uso delle piscine aperte dal 8 maggio al 30 ottobre e delle attrezzature a mare.

  • Per rispetto della quiete, l’età minima di accettazione è di anni 14

  • Soggiorno minimo richiesto: giorni 7 dal 22 maggio al 2 ottobre, altri periodi con un minimo di quattro giorni.

  • Condizioni di pagamento: deposito del 30% alla conferma della prenotazione, con saldo 30 gg prima del previsto arrivo.

  • Cancellazioni: un eventuale rimborso dell’acconto sarà del 100% se la richiesta della disdetta perviene almeno 30 giorni prima della data prevista per l’arrivo, del 50% se perviene almeno due settimane prima, alcuna in caso di mancato arrivo.
    Per cancellazioni determinate dall’epidemia Covid-19 e dai provvedimenti alla stessa correlati, si procederà, in luogo di rimborso del corrispettivo versato, all’emissione di un voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dall’emissione.

  • Non si accettano animali se non di piccola taglia e previa conferma da parte della direzione.

Posizione del Dammuso
DAL 5 GIUGNO AL 2 OTTOBRE AFFITTIAMO SOLO PER SOGGIORNI SETTIMANALI DA SABATO A SABATO.

In altri periodi saremo lieti di accogliere eventuali richieste