E’ il dammuso più ampio. Dispone di una grande stanza  matrimoniale con proprio bagno ed una  doppia più piccola, entrambe con accesso autonomo e con proprio bagno. Entrambe le stanze hanno aria condizionata.

Due divani letto si trovano nell’ampio soggiorno di ingresso sul lato mare; nella stanza da pranzo vi è un tavolo per sei persone. All’esterno dell’attrezzata cucina, su un lato si trovano un forno a legna in pietra ed una zona griglia.

Sul lato opposto del dammuso, vi è un porticato con ingresso alternativo alla stanza da letto principale.

Verso il mare si affacciano due patio cannizzati affiancati e attrezzati con ducchene, dai quali si può ammirare una meravigliosa vista sulla proprietà e sul mare e, nelle giornate limpide, è imperdibile il sole che tramonta dietro i monti tunisini. Dei due patio, uno è utilizzato come soggiorno all’aperto e area di aperitivo mentre l’altro è una zona pranzo con un tavolo piastrellato per 16 persone; in questa zona vi è anche un’alcova in pietra a volta per le sieste pomeridiane. A fianco vi é un grande “giardino pantesco” con piante di limone, arancio e mandarino.

Servizi e Condizioni
 

 

Posizione del Dammuso
DAL 28 MAGGIO AL 1 OTTOBRE AFFITTIAMO SOLO PER SOGGIORNI SETTIMANALI DA SABATO A SABATO.

In altri periodi saremo lieti di accogliere eventuali richieste

Facebook
Instagram