E’ il dammuso più ampio. Dispone di una grande stanza  matrimoniale con proprio bagno ed una  doppia più piccola, entrambe con accesso autonomo e con proprio bagno. Entrambe le stanze hanno aria condizionata. Due divani letto si trovano nell’ampio soggiorno di ingresso sul lato mare; nella stanza da pranzo vi è un tavolo per sei persone. All’esterno dell’attrezzata cucina, su un lato si trovano un forno a legna in pietra ed una zona griglia. Sul lato opposto del dammuso, vi è un porticato con ingresso alternativo alla stanza da letto principale. Verso il mare si affacciano due patio cannizzati affiancati e attrezzati con ducchene, dai quali si può ammirare una meravigliosa vista sulla proprietà e sul mare e, nelle giornate limpide, è imperdibile il sole che tramonta dietro i monti tunisini. Dei due patio, uno è utilizzato come soggiorno all’aperto e area di aperitivo mentre l’altro è una zona pranzo con un tavolo piastrellato per 16 persone; in questa zona vi è anche un’alcova in pietra a volta per le sieste pomeridiane. A fianco vi é un grande “giardino pantesco” con piante di limone, arancio e mandarino.

Servizi e condizioni

  • Accoglienza in porto/aeroporto in arrivo e partenza

  • Servizio delle colazioni a buffet dal 5 giugno al 9 ottobre. Tutti i nostri dammusi sono provvisti di cucina completamente attrezzata.

  • Wi-Fi gratuito

  • Pulizia giornaliera del dammuso, eccetto la domenica e cambio infrasettimanale della biancheria compresi teli mare.

  • Uso delle piscine aperte dal 8 maggio al 30 ottobre e delle attrezzature a mare.

  • Per rispetto della quiete, l’età minima di accettazione è di anni 14

  • Soggiorno minimo richiesto: giorni 7 dal 22 maggio al 2 ottobre, altri periodi con un minimo di quattro giorni.

  • Condizioni di pagamento: deposito del 30% alla conferma della prenotazione, con saldo 30 gg prima del previsto arrivo.

  • Cancellazioni: un eventuale rimborso dell’acconto sarà del 100% se la richiesta della disdetta perviene almeno 30 giorni prima della data prevista per l’arrivo, del 50% se perviene almeno due settimane prima, alcuna in caso di mancato arrivo.
    Per cancellazioni determinate dall’epidemia Covid-19 e dai provvedimenti alla stessa correlati, si procederà, in luogo di rimborso del corrispettivo versato, all’emissione di un voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dall’emissione.

  • Non si accettano animali se non di piccola taglia e previa conferma da parte della direzione.

Posizione del Dammuso
DAL 5 GIUGNO AL 2 OTTOBRE AFFITTIAMO SOLO PER SOGGIORNI SETTIMANALI DA SABATO A SABATO.

In altri periodi saremo lieti di accogliere eventuali richieste