Il dammuso Malva è il più pregiato: l’ingresso è da un bel portico con ducchene affacciato sul mare e impreziosito con piastrelle dipinte a mano che lo fanno assomigliare ad un tappeto orientale: il portico è orientato verso SW e domina sul mare.

Due porte d’ingresso vi si affacciano: da una si entra su un molto grande soggiorno/pranzo (di oltre 40 mq) con caminetto a legna ed aria condizionata e, da un’altra, su una grande camera da letto matrimoniale, pure con A/C, che gode di una bella vista sul mare; la stanza è affiancata da una stanzetta armadio e da, un bagno. A fianco del tavolo da pranzo si trova un’ampia cucina attrezzata con angolo per la piccola colazione. 

Sul lato NW il soggiorno si affaccia su un cortile in pietra ricoperto da gelsomino. Qui, una piccola alcova con tavolo in pietra rivestito da piccole piastrelle tunisine dipinte a mano può accogliere cene romantiche o una rilassante lettura. A fianco della cucina che dà su un cortile interno vi è un forno a legna in pietra ricavato nello spessore di un “giardino pantesco”. Questo dammuso si presta particolarmente per una o due persone desiderose di molto comfort e tranquillità.

Servizi e Condizioni
 

 

Posizione del Dammuso
DAL 27 MAGGIO AL 30 SETTEMBRE AFFITTIAMO SOLO PER SOGGIORNI SETTIMANALI DA SABATO A SABATO

In altri periodi saremo lieti di accogliere eventuali richieste

RICHIEDI INFO PER QUESTO DAMMUSO


    Nome:

    Email:

    Telefono:

    Data di arrivo:

    Data di partenza:

    Informazioni facoltative:
    Vogliate comunicarci gli eventuali voli già prenotati e la preferenza del mezzo da noleggiare: AutoScooter

    Volo in arrivo da:

    Volo in partenza per:

    Messaggio: